Hot Topics

Il bombardiere F-35 Fake Edition genera scie chimiche all’olio di palma per il controllo del clima

F35 Fake Edition all'olio di palma

Non possono piu’nascondere la verità di fronte ai fatti, caldo torrido in estate come si spiega? Alcuni nostri collaboratori qualche tempo fa’ avevano annunciato sulla pagina facebook Olio di Palma. What else? la relazione fra caldo torrido e sciee chimiche all’olio di palma che sarebbero in grado di creare incredibili condizioni climatiche, riuscendo di fatto a controllare e modificare il clima a piacimento. La notizia è scottante tanto che nessuno ne parla, neanche su grandi siti di libera informazione come ad esempio “Wikileaks” o su “Lercio“.
Ma noi vogliamo dire a tutto il mondo quello che sta accadendo:
stanno modificando il clima grazie alla combinazione chimica che si ottiene aggiungendo al carbirante speciale utilizzato per il modello dei famosi bombardieri F-35 Fake Editon, olio di palma.  (La fonte che ci ha dato  rivelato questa che potrebbe sembrare una notizia incredibile,  ovviamente non la possiamo citare per motivi di sicurezza) Combinazione chimica scoperta quasi per caso da un pilota mentre testava l’ F-35 Fake Edition con carburante speciale. Il  pilota ha avuto la  geniale idea di aggiungere qualche goccia di olio di palma nel serbatoio del nuovo modello del caccia sperimentale, olio di palma che stava utilizzando per  le pop corn come spuntino prima dei test. Dopo il decollo del caccia la temperatura dell’aria in un raggio di circa 50 km si è alzata fino a 38 gradi centigradi, nonostante fosse il mese di luglio e la zona geografica dei test fosse la Sicilia.


Da li’ l’idea geniale di utlizzare gli F 35 Fake Edition per il controllo del clima, che di fatto ormai è  sotto gli occhi e sopratutto il naso di tutti. Avete fatto caso che prima di un temporale estivo, il cielo diventa molto nero e si sentono prima tuoni in lontanaanza e poi tuoni sempre piu’ forti, coadiuvati da odore di Pop Corn? Ecco quella è la dimostrazione di quanto vi stiamo rivelando.
Quindi state in guardia soprattutto in estate quando sentite puzzo di fritto e vedete nuovole nere in cielo, perchè probabilmente pioverà e dopo l’umidità e il caldo vi attanaglieranno. Diffondete la notizia piu’ che potete. Il mondo deve sapere.

Altra pillola in questo caso estiva, della rubrica “Giaramento di Coglioni 2.0“. Contro il Neo Shamanesimo, contro i Neo Profeti del Nulla, contro l’ingiustizia fine a se stessa, contro l’apparenza che inganna se ti vuoi far ingannare.

Be the first to comment on "Il bombardiere F-35 Fake Edition genera scie chimiche all’olio di palma per il controllo del clima"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*