Hot Topics

Osama, La CIA pubblica i video sequestrati durante il raid ad Abbottabad

La CIA ha reso pubblici alcuni video inediti di Osama Bin Laden, sequestrati durante il raid nel suo nascondiglio di Abbottabad in Pakistan

Il Pentagono ha reso pubblici 5 video inediti e privi di audio di Osama Bin Laden sequestrati durante il raid nel suo rifiugio ad Abbottabad in Pakistan. I video ritraggono il leader di Al Qaeda in situazioni differenti. In questo video  Osama viene ripreso mentre si rivede in tv.

2 Comments on "Osama, La CIA pubblica i video sequestrati durante il raid ad Abbottabad"

  1. Scusa, io sono proprio tera tera, ma non ho capito perché Multimediart pubblica queste notizie su Osama Bin Laden. Forse perché per te sono artifici?

    • Ciao Ale, mi sono limitato a postare il video e pochi particolari a riguardo, perchè sinceramente avevo sonno…. permettimelo.
      Se ci siano artifici nel video in se per se non lo so, pero’ è sicuramente un video che fa parte di una strategia che vede internet e il web al centro di un nuovo concetto di fare politica. Parliamoci chiaro Obama è stato eletto grazie ad internet, e vicinissimo anche personalmente alle piu’ grandi aziende internet degli stati uniti quindi del mondo. Ecco il video passato alle tv, magari sperando che per un po’ le persone smettano di chiedere le foto del cadavere di Osama Bin Laden, foto che se rese pubbliche invaderebbero internet, nascerbbero migliaia di siti fanpage e quant’altro online e Obama lo sa e lo sa bene; ecco qua quindi che arriva il video, credo sia solo questo.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*