Hot Topics

Red Skull – Attenti il cemento prende vita, adesso è colorato, e riesce forse a comunicare con le menti "aggrigite"

Red Skull Writer

Red Skull da vità ai “panettoni di cemento” che delimitano le piste ciclabili e le zone di attraversamento pedonale.

Attenti, qua’ passano biciclette e pedoni, sembrano voler dire le facce che il writer Red Skull ha disegnato sui blocchi di cemento grigio rotondeggianti, utilizzati per delimitare piste ciclabili e attraversamenti pedonali a San Vincenzo.

Attenti qua sbuca cemento ovunque, sembrano gridare i “Panettoni”.
Contestualizzando l’opera di Red Skull (massimo rispetto), mi sento di dire conoscendo bene la realtà di San Vincenzo e le politiche che la cottraddistinguono, che mai opera d’arte fu’ piu’ azzeccata.
Attenti il cemento prende vita, adesso è colorato,  e riesce forse a comunicare con le menti “aggrigite” dal cemento; si perchè il cemento non solo crea, ma purtroppo riesce anche a distruggere territori e comunità geografiche, distrugge la socialità, la creatività la fantasia le persone quindi.
Da Ex-Writer di fronte a queste nuove azioni colorate, nel paese dove sono nato e cresciuto,  che ho visto e continuo vedere andare verso il basso, ebbene si il basso, (lascio a voi la riflessione sul termine BASSO)  che ha cancellato ogni traccia di  murales oltretutto autorizzati, fatti da me come da altri writers,  con pareti di cemento e manifesti pubblicitari discutibilmente utili e con estetica tutt’altro che piacevole, dico a Red Skull  avanti cosi’. Le idee non si cancellano.
Red Skull – Le Opere
Red Skull - Albero

Red Skull - Alien

 

Red Skull

Be the first to comment on "Red Skull – Attenti il cemento prende vita, adesso è colorato, e riesce forse a comunicare con le menti "aggrigite""

Leave a comment

Your email address will not be published.

*