Red Skull da vità ai “panettoni di cemento” che delimitano le piste ciclabili e le zone di attraversamento pedonale.
Attenti, qua’ passano biciclette e pedoni, sembrano voler dire le facce che il writer Red Skull ha disegnato sui blocchi di cemento grigio rotondeggianti, utilizzati per delimitare piste ciclabili e attraversamenti pedonali a San Vincenzo.
Attenti qua sbuca cemento ovunque, sembrano gridare i “Panettoni”.
Contestualizzando l’opera di Red Skull (massimo rispetto), mi sento di dire conoscendo bene la realtà di San Vincenzo e le politiche che la cottraddistinguono, che mai opera d’arte fu’ piu’ azzeccata.
Attenti il cemento prende vita, adesso è colorato, e riesce forse a comunicare con le menti “aggrigite” dal cemento; si perchè il cemento non solo crea, ma purtroppo riesce anche a distruggere territori e comunità geografiche, distrugge la socialità, la creatività la fantasia le persone quindi.
Da Ex-Writer di fronte a queste nuove azioni colorate, nel paese dove sono nato e cresciuto, che ho visto e continuo vedere andare verso il basso, ebbene si il basso, (lascio a voi la riflessione sul termine BASSO) che ha cancellato ogni traccia di murales oltretutto autorizzati, fatti da me come da altri writers, con pareti di cemento e manifesti pubblicitari discutibilmente utili e con estetica tutt’altro che piacevole, dico a Red Skull avanti cosi’. Le idee non si cancellano.
Red Skull – Le Opere
Be the first to comment on "Red Skull – Attenti il cemento prende vita, adesso è colorato, e riesce forse a comunicare con le menti "aggrigite""