Hot Topics

Spam: la prima Non conferenza stampa della prima Non mostra di SPAM

Non-mostra-di-SPAM-300x225

SPAM – Invasioni urbane temporanee a firenze e dintorni

Si è svolta stamani presso la libreria Brac di Firenze, la “prima Non conferenza stampa” della “Prima non mostra Spam“. A non presentarla c’erano Samanta Monco e l’artista Clet Abraham.
SPAM nasce per essere della gente e tra la gente, ecco il perchè di una non mostra non autorizzata del quale non sappiamo assolutamente nulla, come hanno riportato durante la non conferenza Clet e Samanta Monaco. Sappiamo solo che la Non mostra Non autorizzata, probabilmente si svolgerà a Firenze lunedì 24 ottobre alle ore 0.00 e il 24 dicembre alle ore 3.00, luogo ancora sconosciuto. La non mostra sarà un attacco urbano dove verranno esposti disegni sui muri, disegni che hanno lo scopo di contrastare il potere massiccio della comunicazione mediatica di disinformazione e sensibilizzare la gente; l’esigenza di trovare un modo per esprimere liberamente senza vincoli o costrizioni un pensiero comune. L’idea rimane quella di fare una mostra contro le mostre, un’esposizione libera e disinteressata da ogni forma di guadagno economico (e per questo niente sarà in vendita) uscendo dalle gallerie, dalle sedi ufficiali, tornando nella strada dove vive la gente per comunicare con la gente.
Per ora questo è quanto, comunque rimanete sintonizzati su questi canali e sul blog di Spam per essere certi di poter partecipare alla prima Non mostra di SPAM

Be the first to comment on "Spam: la prima Non conferenza stampa della prima Non mostra di SPAM"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*