Hot Topics

This Is It – Il Sequel del video Michael Jackson’s Thriller Inmates

thisisit

Centinaia di detenuti che danzano sulle note del brano inedito di Michael Jackson “This Is It”, il video è una sorta di di sequel di uno dei video virali più popolari di tutti i tempi; parliamo di due anni fa, quando in un video con 1.500 detenuti nelle Filippine confinati nel carcere di ‘Cebu Provincial Detention and Rehabilitation Center’ ballavano sulle note “Thriller” , il video su YouTube da allora è stato visualizzato oltre 37 milioni di volte.

Il direttore della prigione Byron F. Garcia ha pubblicato diversi video ispirati a Micheal Jackson facendo diventare il carcere anche meta turistica. Vengono organizzate performace mensili, durante la quale si vendono camicie e souvenir, offrendo l’opportunità ai visitatori di scattare foto con i detenuti che danzano.

Nessuno dei videosucessivi si sono avvicinati comunque al successo avuto dal virale di “Thriller”. Il nuovo video è stato realizzato grazie al coreografo di MJ, Travis Payne.  Lui e due ballerini (Daniel Celebre e Dres Reid) hanno insegnato ai detenuti tutti i passaggi del ballo. Ecco quindi di seguito  il nuovo video sulla base di “This Is It” (impostato su “They Don’t Care About Us”)  e ormai,  ed è il caso di dirlo il classico “Thriller” . Video simili a questi  stanno spopolando e diventando molto popolari sulla rete.
Enjoy.
“They Don’t Care About Us”/”This Is It”

“Thriller”

Be the first to comment on "This Is It – Il Sequel del video Michael Jackson’s Thriller Inmates"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*